Translate

PRESENTAZIONE BLOG


Eccomi!!
Dopo un anno di stand-by il mio blog di cucina è visibile a tuttiiiiii!!!
Sono felice...carica...emozionata..e fremo di iniziare!!!
Chi sono? Vero!!  non mi sono presentata,mi chiamo Rosella, ho 44 anni, sposata con Giuseppe ed ho 5 meravigliosi figli Vincenzo 21, Davide 17,Gabriele 12, Maria Pia 11 e la piccola Chiara Francesca prossima ai 7 anni!! Una bella famigliola direte,beh lo dico anch'io,mi dà davvero tanto da fare,ma non mancano ovviamente le soddisfazioni!
Amo cucinare da sempre!! Ricordo il mio primo impasto di polpette all'età di 6 anni,sotto la supervisione amorevole della mia cara nonnina, da allora forse non ho più smesso di pensare alla cucina!!
Amo tantissimo impastare, torteggiare e ultimamente mi sto molto appassionando alla pasta di zucchero e da auto-didatta che sono  me la cavicchio abbastanza.
La mia è una cucina semplice ma gustosa, spero possa incontrare i gusti di ognuno di voi e mi diate il giusto appoggio a continuare in questa gran bella avventura che sto per intraprendere!!

Un grazie affettuoso a Lorenzo che mi ha dato l'appoggio iniziale nonchè l'idea assieme alla sua adorata Maria e al mio figliolo Vincenzo che mi ha dato la spinta finale...in pratica mi hanno catapultata da un lato e ribaltata dall'altro...come per dire "e datti 'na mossa Rose' " ... anzi Ross
Ed allora?
 Pronti Partenza e Via...!

Nessun commento:

Posta un commento